La CSC Marketing & Communication nasce nel 1998 dall’iniziativa imprenditoriale di Daniela Caputo.
L’azienda, che ereditando l’esperienza ha proseguito l’attività della City Congress Sistem nata nell’ ’87 e affermatasi come una delle prime agenzie nel settore, si evolve nel corso degli anni consolidando la propria attività nell’organizzazione di meeting, convegni, corsi di formazione, corsi Ecm, eventi e manifestazioni.
Il marketing e la comunicazione d’azienda completano il quadro delle attività svolte dalla CSC che oggi è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Professionalità, esperienza ed il know how nel settore fanno della CSC Marketing & Communication il partner ideale per la comunicazione e l’organizzazione di eventi.
La CSC fornisce un servizio “all inclusive” curando nel dettaglio ogni fase dell’ evento dalla progettazione alla organizzazione “strictu sensu”.
Servizi
Un team giovane e dinamico, attento alle specifiche esigenze del cliente ha il suo punto di forza nell’originalità di idee e soluzioni,e nel creare con ogni singolo cliente un rapporto di stima, fiducia, amicizia per far sì che ogni evento sia un “evento riuscito”.